Elettra Lamborghini si rifiuta di andare a Domenica In per colpa di Selvaggia Lucarelli (1 / 2)

Elettra Lamborghini si rifiuta di andare a Domenica In per colpa di Selvaggia Lucarelli

Le polemiche relative al Festival di Sanremo non potevano certo finire dopo la proclamazione del vincitore (o dei vincitori che dir si voglia, visto che i premi sono plurimi). Come se non bastassero le discussioni relative allo spoiler di SKY TG24 su Diodato vincitore, oggi c’è un’altra polemica con due protagoniste – entrambe donne – che contribuiscono a sparare gli ultimi fuochi d’artificio del Festival: Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli.

In estrema sintesi è successo che la cantante non si sia presentata a “Domenica In” per “colpa” della giornalista. La Lamborghini era tra i tanti ospiti della puntata speciale dello show domenicale di Mara Venier, che oggi era incentrato sul Festival di Sanremo appena concluso. Come da tradizione nel 2020 (vedasi Morgan-Bugo), la scoperta è avvenuta in diretta. “Il bello della diretta”, vero?

Selvaggia Lucarelli a un certo punto ha detto, rivolgendosi a Mara Venier: “Ho saputo che Elettra Lamborghini era dietro le quinte, era vestita tutta d’oro, truccata e stava per entrare. Appena ha saputo che c’ero io ha girato i tacchi e se ne è andata! Avesse avuto almeno una bella canzone e una bella voce, poteva anche permetterselo, ma visto che non ha né una bella voce, né una bella canzone, può puntare sulla simpatia!. Come di consueto, la giornalista romana ha parlato senza peli sulla lingua.