Eleonora, la mamma morta in discoteca. Il marito: “Erano tutti ubriachi. Ora quattro bambini senza madre” (1 / 2)

Eleonora, la mamma morta in discoteca. Il marito: “Erano tutti ubriachi. Ora quattro bambini senza madre”

Eleonora è morta al concerto di Sfera Ebbasta. L’accusa del marito: “Ora quattro bimbi senza madre: uno da allattare. Erano tutti ubriachi”.

 

Eleonora è la mamma di 39 anni che si trovava nella discoteca La Lanterna Azzurra perché aveva accompagnato sua figlia di 10 anni fan del trapper Sfera Ebbasta. La donna lascia quattro figli, di cui uno di pochi mesi di vita che Eleonora stava allattando. La disperazione del marito è tanta, ai giornalisti ha dichiarato:

“Non ce la faccio a dire niente. Solo che quattro figli sono rimasti senza la loro mamma e uno di loro prende ancora il latte. Parlerò più avanti per dire quello che è successo l dentro. Non era un concerto ma una discoteca strapiena di gente e piena di alcolici. Il concerto doveva iniziare alle 22 e invece non iniziava. Porti tuo figlio lì ed erano tutti ubriachi”.

Eleonora Girolimini aveva 39 anni ed è morta travolta dalla calca della gente quando, qualcuno aveva pensato di spruzzare uno spray urticante creando il panico tra la gente. La donna era nata nel 1979 e viveva a Senigallia ed era figlia di un ristoratore a molto noto in città, la sua famiglia era piuttosto conosciuta a Senigallia, suo padre gestisce infatti un locale molto famoso soprattutto negli anni 80 sul lungomare.