Eleonora Brigliadori shock: “Sono sul lastrico ma non chiedo scusa a Nadia Toffa” (2 / 2)

Nadia Toffa “in contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico” e la Brigliadori ha dichiarato: “Quando hanno accettato la mia candidatura conoscevano il mio passato e le mie idee. Il programma poi è registrato e non c’era rischio di mandare in onda mie dichiarazioni poco gradite. Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno”.

Da circa un anno, Eleonora Brigliadori ha

voluto cambiare la sua identità. Ora si fa chiamare Aaron Noel ed ha spiegato che Eleonora Brigliadori non esiste più “è un cadavere. L’ho uccisa io”. La Brigliadori ha voluto confessare anche che avrebbe voluto partecipare al reality perché si trova in una condizione economica difficile: “non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno.”

Eleonora Brigliadori ha dichiarato di aver avuto un carcinoma epatico, un tumore al

 

seno ed un fibroma. La sua condizione l’ha voluta affrontare in modo spirituale ed ha dichiarato di aver sconfitto ogni problema: “Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti… Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto “chi è causa del suo mal pianga se stesso”, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla Rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo.”