Elena Santarelli ricomincia da New York, vacanza in famiglia per festeggiare la guarigione del piccolo Giacomo (2 / 2)

In quell’occasione, la showgirl ha voluto mostrare la lettera a tutti e nonostante la sua felicità, ha aggiunto il suo pensiero per chi a differenza di suo figlio non ce l’ha fatta: “Il mio pensiero va a chi non ce l’ha fatta. Tutti meritano di arrivare a festeggiare come abbiamo fatto noi ieri. Ma purtroppo questa è una battaglia che si vince o si perde“.

 

E così, per festeggiare la nuova vita del piccolo Giacomo, Elena insieme a suo marito Bernardo, ha deciso di concedersi una splendida vacanza in famiglia nella città di New York. Sul suo Instagram ha pubblicato varie foto del suo viaggio e sono tanti i commenti positivi da parte di amici e fans che sostengono la donna, la sua famiglia e soprattutto Giacomo.

Tra i numerosi messaggi di affetto si leggono i commenti di Rita Dalla Chiesa, Alessia Marcuzzi, Karina Cascella e Ana Laura Ribas.

Sono messaggi sicuramente molto apprezzati da mamma Elena che proprio negli scorsi mesi aveva denunciato la cattiveria degli haters che avevano attaccato duramente lei e tutta la sua famiglia attraverso i social.

Insomma la showgirl ritorna a sorridere insieme a tutta la sua famiglia e si concede una bella vacanza a New York. Siamo sicuri che questo viaggio sarĂ  un vero toccasana per Giacomo.

Â