Elena Santarelli: “Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia contro il tumore” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 maggio 2019, alle ore 11:58

Elena Santarelli: “Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia contro il tumore”

Elena Santarelli: “Mio figlio Giacomo è guarito dal tumore”. L’annuncio speciale su Instagram

Elena Santarelli e il figlio colpito da tumore cerebrale, finalmente ha vinto la sua battaglia. La showgirl ha voluto ringraziare tutti, in particolare i medici, gli infermieri e l’ospedale Bambin Gesù che in questi mesi si sono presi cura del suo piccolo.

Finalmente, la showgirl Elena Santarelli ha annunciato la tanto attesa guarigione del suo primogenito Giacomo.

Elena Santarelli: “Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia contro il tumore”

Per Elena e suo marito Bernando Corradi questo è un giorno speciale, il loro bambino affetto da un tumore maligno, dopo mesi di cure è finalmente guarito. “Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”!”.

Elena Santarelli: “Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia contro il tumore”

In questi mesi ha voluto condividere sui social la sua battaglia per aiutare a guarire il suo piccolo, anche se l’ha fatto con molta discrezione e delicatezza. Nello stesso modo ha voluto annunciare la sua felicità a tutti i suoi fan sui social, in particolare su Instagram.

In un lungo post, ha voluto ringraziare tutti i medici, gli infermieri e l’ospedale che si sono presi cura di suo figlio.