Elena Santarelli insulti pesanti sui social: “Tuo figlio è in ospedale e tu ti diverti?” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 13:17

Elena Santarelli insulti pesanti sui social: “Tuo figlio è in ospedale e tu ti diverti?”

Elena Santarelli va al mare con la figlia e il web l’attacca: Tuo figlio è in ospedale e tu ti diverti?

Elena Santarelli, ha trascorso 2 giorni al mare in compagnia di sua figlia e suo Marito Bernardo Corradi. Questa sua decisione ha fatto in modo che gli utenti si scatenassero contro di lei, è stata insultata perché ha scelto di andare al mare nonostante suo figlio Giacomo sia ricoverato in ospedale a causa di un tumore.

La Santarelli ha subito zittito tutti, sicuramente questo non è un periodo facile per la famiglia Corradi che si è

Elena Santarelli insulti pesanti sui social: “Tuo figlio è in ospedale e tu ti diverti?”

ritrovata ad affrontare una battaglia difficile. Il loro primo figlio Giacomo, ha un tumore e la coppia è molto unita e si sta impegnando con tutte le forze per sconfiggere questa battaglia ma la scelta di trascorrere due giorni al mare non è stata molto apprezzata dagli utenti social.

Lo scorso dicembre, Elena Santarelli ha deciso di far sapere ai suoi fans quello che stava accadendo nella sua famiglia. Suo figlio Giacomo ha un tumore e da allora, stanno lottando con tutte le forze

Elena Santarelli insulti pesanti sui social: “Tuo figlio è in ospedale e tu ti diverti?”

per superare questa battaglia. Tantissimi i messaggi di sostegno e supporto ma purtroppo ci sono anche persone che hanno iniziato a criticare Elena.

Questa volta, il motivo che ha scatenato le critiche è stata una foto al mare. La bellissima modella non si è mai fatta problemi nel rispondere agli attacchi ed ha sempre cercato di difendere suo figlio e tutta la sua famiglia, in questi giorni è stata presa di mira dagli utenti perché lei e suo Marito Bernardo si sono concessi