Elena Santarelli in lacrime per il figlio Giacomo: “Continua a fare la chemio, la strada è lunga” (2 / 2)

Elena Santarelli si è così emozionata da doversi scusare col pubblico a casa perchè non riusciva più a parlare. In seguito sono stati mandati in onda alcuni messaggi d’affetto: “Elena è una mamma protettiva al massimo verso i figli, di sani principi che sta trasmettendo ai suoi figli. Le voglio tanto bene e io e suo padre continuiamo a sostenerla: potrà per sempre contare sulle nostre forze“, dice la mamma della Santarelli.

Nel secondo messaggio mandato in onda si vede il padre, che ha aggiunto: “Oltre che una mamma, Elena è anche una grande donna. Ha dimostrato di avere carattere e responsabilità. Ci guardiamo negli occhi e ci capiamo: la devo ringraziare per il coraggio e la forza che trasmette alla sua famiglia e a noi.” Anche Alessia Marcuzzi ha voluto dedicare un pensiero a Elena Santarelli, infatti le due sono grandi amiche nella vita privata: “A tutti quelli non hanno la fortuna di conoscerti voglio dire che sei una donna speciale, bionica.

Nonostante quello che stai passando hai sempre una parola speciale per tutti noi, ti ricordi di tutto, sei sempre vicina a tutti e questo è un pregio che hai sempre avuto che fa di te una donna super. E quando tu mi dici: Ale tutte le persone nella mia situazione avrebbero lo stesso tipo di atteggiamento , io ti credo, perché mi stai insegnando questo. Ma resti speciale, perché hai proprio questa grande dote di essere comunque vicina a tutti noi.” A tal proposito, vorremmo ricordare il numero per fare una donazione per la ricerca contro il cancro, infatti basta solamente inviare un sms da telefono fisso o da cellulare al numero 45521.