Elena Santarelli a cuore aperto sul figlio: “Giacomo è ancora malato, quando tutto finirà…” (2 / 2)

Recentemente la showgirl ha voluto condividere alcune parole proprio per fare il resoconto dell’anno che sta per finire e aggiornare ai suoi fan sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo: “Quello che posso dire è che le cure procedono come sempre. Carichi di positività e di energia.” Nel lungo post si legge: “Qualcuno diceva ‘il tempo vola’ ed e’ proprio così. Un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down non credete che la felicità risieda nella linea dritta.

Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo. Quello che posso dire è che le cure procedono come sempre. Carichi di positività e di energia. E quando tutto finirà condividerò la mia gioia, la nostra gioia.” Elena Santarelli sta aiutando la ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica, il particolare sostiene il Progetto Heal, che aiuta il lavoro dei medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca dei tumori pediatrici. Nel post di Instagram la showgirl ha voluto invitare i suoi seguaci a dare un contributo alla ricerca. “Fra un mese è Natale e se volete farvi un regalo seminate la gentilezza, cogliete il rispetto, coltivate la serenità. Rendete ogni giorno straordinario, riempiendo l’esistenza di chi ha più bisogno.

I medici, gli infermieri, i ricercatori ed i piccoli supereroi con le loro famiglie te ne saranno eternamente grati. A Natale regala la tazza ‘mug’ del @progettoheal e aiuterai la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. Con gentilezza e coraggio, sempre. Per ordinare la tazza natalizia basta scrivere una mail a: [email protected] oppure andare direttamente sul sito www.progettoheal.com. La condivisione è gradita”. Elena Santarelli ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di aiutare la ricerca: “Perchè credo che quando un personaggio viene travolto da una vicenda così deve portare aiuto alle associazioni che hanno poca visibilità”.