Elena Santarelli a cuore aperto sul figlio: “Giacomo è ancora malato, quando tutto finirà…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 16:35

Elena Santarelli a cuore aperto sul figlio: “Giacomo è ancora malato, quando tutto finirà…”

Elena Santarelli sul figlio Giacomo: “Quando tutto finirà condividerò la mia gioia. Siamo carichi di positività e di energia”

Il 2018 sta per chiudersi ed Elena Santarelli fa un bilancio del difficile anno che ha trascorso. Una mamma coraggiosa che di fronte alla malattia di suo figlio Giacomo non ha rinunciato al suo sorriso. Insieme alla sua famiglia, la showgirl sta affrontando una battaglia difficile e in un’intervista ha rivelato che può finalmente tirare un sospiro di sollievo: “Quando tutto finirà, condividerò la nostra gioia”.

Elena Santarelli a cuore aperto sul figlio: “Giacomo è ancora malato, quando tutto finirà…”

Ormai è passato un anno da quando la showgirl Elena Santarelli ha deciso di raccontare su Instagram il dramma che sta vivendo a causa della malattia di suo figlio di 8 anni Giacomo, nato il 22 luglio del 2009 da Elena Santarelli e Bernardo Corradi: “È come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante.” I medici hanno diagnosticato un tumore cerebrale, proprio “quella diagnosi che non vorresti sentire.”

Elena Santarelli a cuore aperto sul figlio: “Giacomo è ancora malato, quando tutto finirà…”

Da allora che Giacomo, insieme alla sua famiglia, lotta contro la perfida malattia. Ma nonostante ciò la showgirl Elena Santarelli non si è mai abbattuta di fronte alla malattia che le ha cambiato la vita per sempre, ammettendo tuttavia che come ogni essere umano, anche lei ha dei momenti di sconforto: “Comunque anche io piango ogni tanto perché sono umana e perché non ho la palla di vetro, ma piango lontano da tutto e tutti con la musica nelle orecchie, perché a volte il silenzio di una notte fa più rumore di una canzone.”