Edoardo, il figlio di Alberto Angela che ha già fatto innamorare il web (1 / 2)

Edoardo, il figlio di Alberto Angela che ha già fatto innamorare il web

In particolar modo negli ultimi anni, con l’avvento dei social network, è diventato una sorta di semidio grazie alle sue tante doti. Stiamo parlando di Alberto Angela, divulgatore scientifico famoso in tutta Italia. Alberto è il figlio di Piero, altro volto molto amato della TV Italiana. Alberto è apprezzato per la sua grande intelligenza e da molte donne anche per la sua bellezza: fisico asciutto, capelli lunghi castano scuro, occhi azzurri e barba folta, seppur molto curata.

Ma Alberto è già ‘preso’. Da esattamente 25 anni è sposato con Monica. Con la moglie, dal 1993 a oggi, ha avuto tre figli. Riccardo, il più grande di tutti; Alessandro, il più piccolo; e ‘in mezzo’ Edoardo, il classe 1999 a cui è dedicato questo articolo. Alberto Angela esce in TV quindi per forza di cosa è considerato un personaggio pubblico, ma tiene moltissimo alla sua privacy. Ha trasmesso questa attenzione anche ai suoi figli.

Ma, si sa, nel 2018 mantenere la privacy totale è difficilissimo e, nonostante tutti i tentativi di non diventare personaggi pubblici, un altro membro della famiglia Angela a partire da oggi è destinato a ricevere le attenzioni di milioni di persone. Nella giornata di ieri, infatti, qualcuno ha pubblicato online la foto di Edoardo Angela, il secondo figlio di Alberto. Subito si sono scatenati commenti di apprezzamento per questo ragazzo dagli occhi azzurri e dal fisico atletico.