Insomma Sheeran ha deciso di ricaricare le pile dopo questi ultimi meravigliosi, ma stancanti, anni. Del resto, da quando più di due anni fa è uscito il suo album Divide, il cantante non ha mai avuto occasione per fermarsi un po’. Tour mondiale, apparizioni mondane, e progetti “secondari”. E record, tanti record di vendite e di ascolti, anche grazie a successi mondiali come come “Shape Of You” e “Perfect“.
Ma anche dopo aver toccato le vette più alte del successo, Sheeran non si è fermato. Il suo ultimo progetto, No.6 Collaborations Projetc, è stato pubblicato appena lo scorso giugno ed è stato molto apprezzato dai fan e non solo.
L’album è partito fortissimo piazzandosi sin da subito alla prima posizione degli album più venduti in quasi tutti i paesi del mondo.
L’uscita era stata anticipata con un singolo in collaborazione con Justin Bieber, “I don’t care“. Quindi una pausa del tutto ragionevole considerando i ritmi con cui ha abituato i fan fino ad oggi. In molti però temono che la sua pausa possa anche durare alcuni anni. Non sarebbe il primo e non sarebbe l’ultimo a prendersi un po’ di tempo per sè. Riusciranno i fan ad attenderlo?