Ecco una bellissima casa che si costruisce in sole 24 ore! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 marzo 2018, alle ore 11:10

Ecco una bellissima casa che si costruisce in sole 24 ore!

Può sembrare assurdo, ma è possibile costruire una casa in 24 ore. Questo progetto è stato realizzato in Gran Bretagna.

Una grande azienda ha realizzato dei progetti sulla creazione di case in grado di accogliere famiglie intere. In un solo giorno è possibile realizzare questi bungalow ad uno o più piani.

I bungalow sono dotati di camera da letto, un’enorme sala da pranzo luminosa, il bagno e il giardino.

Ecco una bellissima casa che si costruisce in sole 24 ore!

Sono appartamenti dotati di ogni comfort e l’azienda offre la possibilità di riceverli anche ammobiliati. Ma i costi? Può sembrare che siano elevati ma, invece, non è così.

Le abitazioni hanno costi contenuti e possono essere consegnate in tutto il Regno Unito. Bisogna ordinarle ed attendere qualche giorno affinché l’azienda provveda al trasporto e alla consegna. In sole 24 ore è possibile realizzare queste case e questa idea permette di risolvere molti problemi sociali.

Ecco una bellissima casa che si costruisce in sole 24 ore!

Una vera innovazione, come ha svelato anche Phil Parkes, direttore commerciale della Innovations Willerby, l’azienda produttrice.

“Le ultime iniziative del governo continuano a concentrarsi pesantemente su obiettivi a lungo termine compreso quello ambizioso di costruire un milione di case nuove entro il 2020 – ha spiegato -. Queste case invece potrebbero risolvere il problema degli alloggi nel Regno Unito. Ci sono migliaia di persone che aspettano una casa, come gli anziani, i senzatetto o le nuove famiglie indigenti.