Ecco un cinghiale gigante beccato a frugare in un cassonetto della spazzatura (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 13 febbraio 2018, alle ore 10:53

Un uomo è riuscito a girare un video di un gigantesco cinghiale in piedi sulle zampe posteriori, mentre rovistava in un cassonetto della spazzatura alla ricerca di qualcosa da mangiare. Immagina di andare a mettere fuori i tuoi bidoni dell’immondizia e vedere questo mostro: La clip scioccante, che è stata filmata da un genitore mentre stava portando il figlio a scuola a Hong Kong, è diventata virale con persone incapaci di credere a quello che stavano vedendo. Un vero e proprio fenomeno del web, che ha stupito tantissime persone in tutto il mondo.

Ecco un cinghiale gigante beccato a frugare in un cassonetto della spazzatura

L’enorme animale è in piedi sulle zampe posteriori mentre si avvicina ad alcuni rifiuti per mangiare dai bidoni, mentre due (relativamente) piccoli maialini lo osservano. Il video è stato visto più di 300.000 volte da quando è stato caricato da Tu Dong, e i commenti hanno inondato il post, con alcuni genitori preoccupati di quanto vicino il grande maiale sia in una scuola. Uno ha scritto: “Il maiale selvatico è di fronte alla scuola di sinistra, sto attento con la scuola elementare di Hyung-Hyung e ho un cinghiale”.

Ecco un cinghiale gigante beccato a frugare in un cassonetto della spazzatura

Un altra persona sembrava dispiaciuta per la non così piccola famiglia di chinghiali, scrivendo: “È così affamato, e il cinghiale ha il diritto di vivere e la libertà. Ha solo fame”. Nel giugno dell’anno scorso, due uomini sono rimasti feriti dopo che un cinghiale (di dimensioni molto più ridotte) ha iniziato a scatenare il panico nella città. Non si tratta dunque del primo caso di avvistamento di cinghiali per le strade di Hong Kong. Questi animali sembrano essere di casa in questa enorme area metropolitana. Probabilmente riescono in qualche maniera a trovare sufficienti fonti di sostentamento.