Ecco quanto guadagnano davvero i Ferragnez. Chi è più ricco tra i due? (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 ottobre 2018, alle ore 16:42

Ecco quanto guadagnano davvero i Ferragnez. Chi è più ricco tra i due?

Fedez e Chiara Ferragni, quanto guadagnano? Chi è più ricco tra i due?

La coppia più social di questi tempi non possono che essere Fedez e Chiara Ferragni, i due sono anche la coppia più chiacchierata d’Italia. Tra canzoni, post su Instagram e sponsorizzazioni, insieme hanno realizzato un vero e proprio impero del business.

Fedez da quando si è fidanzato con Chiara Ferragni, ha iniziato ad occuparsi anche di altro e non solo della musica.

Ecco quanto guadagnano davvero i Ferragnez. Chi è più ricco tra i due?

Si sta facendo sempre più spazio nel campo dell’imprenditoria digitale grazie all’aiuto di sua moglie Chiara. Il rapper milanese ha una sua società, la Zedef srl e lo scorso anno la sua azienda ha ricavato circa 2,68 milioni di euro aumentando del 86% in più rispetto al precedente anno.

Chiara Ferragni invece continua ad essere al sesto posto nella classifica degli influencer più pagati di Instagram, secondo Blogmeter.

Ecco quanto guadagnano davvero i Ferragnez. Chi è più ricco tra i due?

Da sempre viene definita imprenditrice del web ed è stata in grado di guadagnare anche il giorno del suo matrimonio. Il profilo ufficiale di coppia su Instagram è riuscito a superare il miliardo di impression l’1 settembre (giorno del matrimonio dei Ferragnez), durante le nozze milioni e milioni di utenti italiani ma anche stranieri si sono collegati sugli account dei due novelli sposi per ammirare i momenti più belli del loro grande giorno.