Ecco perché dovreste iniziare a fare la pipì sotto la doccia. Il motivo vi sorprenderà! (1 / 2)

Ecco perché dovreste iniziare a fare la pipì sotto la doccia. Il motivo vi sorprenderà!

Espellere l’urina è un bisogno fisiologico che ognuno di noi ha ed al quale non si può comandare più di tanto. Si tratta, infatti, di un bisogno necessario per il nostro corpo e come tale va espletato quanto prima nel momento in cui sia urgenza di farlo. Tutti, però, sanno che l’urina non è soltanto un prodotto di scarto del nostro corpo ma ha anche dei benefici sul nostro organismo e per questo può avere degli utilizzi particolari. Le sostanze in essa presenti, e che per il nostro corpo costituiscono un rifiuto, possono però essere molto preziose in altre circostanza e per altri scopi.

Ad esempio, fare la pipì sotto la doccia può essere estremamente importante perché aiuta l’ambiente in qualche modo a risparmiare litri d’acqua, evitando di scaricare nuovamente il water. Inoltre, in questo modo, si riduce anche il consumo di carta igienica salvaguardando quindi anche l’esistenza degli alberi.

Fare la pipì sotto la doccia può dunque essere molto utile per salvaguardare l’ambiente. Un gesto apparentemente banale e bizzarro che però può assumere un grande significato. In particolar modo nella nostra epoca in cui si discute sempre di più sui cambiamenti climatici e sulle responsabilità in merito. La maggior parte della comunità scientifica continua a sostenere che la causa principale risiede nelle attività umane inquinanti.