Ecco Mya, il “cane volpe” che sta conquistando il web (foto) (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 20 febbraio 2020, alle ore 13:21

Ecco Mya, il “cane volpe” che sta conquistando il web (foto)

Questa bellissima creatura sta facendo molto parlare di sè su Internet. In tantissimi sono convinti si tratti di una volpe, anche se in realtà il suo aspetto inganna.
Qualche mese fa, un ragazzo di nome Dave Lasio ha iniziato a condividere delle foto davvero adorabile della sua Mya. In molti si sono chiesti a quale specie potesse appartenere, ma alla fine la domanda è finita in secondo piano:

Ecco Mya, il “cane volpe” che sta conquistando il web (foto)

Tutti si sono persi nella sua bellezza.
Anche se assomiglia più ad una volpe, Mya è un cane a tutti gli effetti! E’ un raro esemplare di Pomsky ovvero un incrocio tra un Volpino di Pomerania e un Husky.  La sua peculiarità è che ha un pelo di colore rosso, diversamente da molti suoi simili che presentano un manto di colore marrone o grigio.

Ecco Mya, il “cane volpe” che sta conquistando il web (foto)

Mya e Dave vivono nel sud della Florida, ma sono famosi per i loro viaggi in giro per gli Stati Uniti. Durante uno di questi, Mya ha partecipato a una sfilata insieme a una delle concorrenti di Miss America. Tuttavia il web non ha dubbi su chi sia la vera reginetta di bellezza tra le due. Puoi seguire le loro avventure su Instagram, attraverso l’account @myathepomsky.