Ecco lo stato d’animo delle persone del Toro (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 15:21

Ecco lo stato d’animo delle persone del Toro

Tutti coloro che sono nati sotto il segno del Toro sono persone davvero molto sensibili.  La vostra bontà d’animo tuttavia, può rivelarsi un’arma a doppio taglio, poiché potreste essere in grado di attirarvi sia le simpatie che le antipatie di tutte le persone che vi stanno intorno. In virtù della vostra schiettezza e sincerità, venite spesso eitchettate come persone fredde e vuote dal punto di vista emotivo. Vi piace parlare e confrontarvi con gli altri, specialmente quando pensate di avere ragione. Volete sempre dimostrare la vostra preparazione ed il vostro livello di cultura.

Ecco lo stato d’animo delle persone del Toro

Per tali ragioni spesso vi sentite dire che siete logorroici e pesanti. I vostri argomenti di discorso particolarmente intellettuali talvolta possono annoiare i vostri interlocutori. Come nel resto della vita, anche in amore è la stessa identica cosa. Date sovente l’impressione di essere persone che non si lasciano passare niente sotto il naso e che hanno di ridire su tutto e tutti. Ad goni modo, le cose non stanno esattamente così. Siete infatti dotati di una grande sensibilità, la quale spesso assume addirittura dei caratteri eccessivi.

Ecco lo stato d’animo delle persone del Toro

La schiettezza che dimostrate in molteplici occasioni è in verità un meccanismo di pura autodifesa legato al fatto che conoscete bene voi stessi e siete ben consapevoli che è molto facile ferire il vostro stato d’animo. Il vostro equilibrio mentale è piuttosto fragile e bast poco per minare la vostra serenità mentale. Fare breccia nel vostro cuore in apparenza sembra un impresa piuttosto semplice, perché siete persone buone ed avete la tendenza a legarvi facilmente alle persone che vi circondano. Non avete mai alcun problema a parlare di voi stessi agli altri.