Ecco lo scoop: “Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York” (1 / 2)

Ecco lo scoop: “Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York”

“A star is born”. Tutto è cominciato da lì. Da quel duetto di “Shallow”, che ha confermato le eccezionali doti canore di lei e ha fatto scoprire al mondo quelle altrettanto eccezionali – e conosciute da pochi – di lui. Stiamo parlando di Lady Gaga e Bradley Cooper. Il duetto, secondo molti, è mutato semanticamente ed è diventato una coppia di fatto.

L’ennesima indiscrezione sul nuovo fidanzamento super VIP lo lancia “In Touch”, nota rivisita americana di gossip. Il particolare che, secondo il giornale, conferma una volta per tutte che Bradley e Gaga stanno insieme è il presunto trasloco della Germanotta. “Lady Gaga ha traslocato”, “Bradley ha reso tutto ufficiale”, queste le due frasi chiave dell’articolo in cui si legge che “a couple is born”.

Insomma secondo la redazione di In Touch manca solo l’annuncio dei due diretti interessati o una loro apparizione pubblica in coppia per avere la certezza che Lady Gaga e Bradley Cooper siano davvero diventati una coppia. Nell’articolo viene specificato che i due, da qualche settimana, vivono nella casa newyorkese dell’attore nato e cresciuto a Philadelphia.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA