Ecco le 5 migliori città dove poter vivere un’avventura da una notte (2 / 2)

Spostandoci verso mete forse più tradizionali, andiamo a visitare gli Stati Uniti d’America per illustrarvi la nostra terza proposta. Si sente già un’aria diversa, vero? Ma se pensavate che avremmo fatto tappa a Miami o a San Francisco, vi sbagliate di grosso: qui la vera meta da visitare è New Orleans, la perla creola della Louisiana. New Orleans non è solo scenari fluviali, locali notturni, jazz&blues ma è anche la città delle 4B, com’è conosciuta da quelle parti. “4B? Ovvero?”, beh è presto detto: Bongs, Beer, Breads e Boobs. Non serve il traduttore, vero? Sebbene la prostituzione qui non sia legale, cionondimeno New Orleans ha un’anima notturna ad altissimo tasso edonistico, e riuscire ad andare in bianco da queste parti è davvero difficile (non è una battuta sulla popolazione locale, lo giuro!). D’altronde stiamo parlando della città ribattezzata dagli americani come: “La Grande Facile”. A buon intenditor…

Dai ritmi caldi e suadenti di NO ci spostiamo verso luoghi decisamente più freddi, ma nient’affatto meno appetibili: la Grande Madre Russia vi aspetta ragazzi e la sua personificazione più iconica è indubbiamente Mosca, la magnifica capitale della vita notturna dell’Est. Qui, a dispetto delle apparenze algide del posto, potrete trovare gente che sa davvero come divertirsi, tant’è che moltissimi turisti occidentali rimangono esterrefatti di fronte alla moltitudine di locali notturni dei quali pullula Mosca (nonché dalle donne e dagli uomini locali, rinomati in tutto il mondo per la loro bellezza glaciale). Solo cercate di evitare le colazioni a base di vodka…

Come ultima proposta, per uscire fuori dal coro delle solite Ibiza, Pattaya, Santorini e via discorrendo, vi facciamo (tanto per cambiare) una proposta alternativa di tutto rispetto: Tijuana. Avete mai notato che la maggior parte dei film girati da quelle parti risultano essere straordinariamente lascivi? C’è un motivo per tutto ciò. Le donne messicane infatti sanno essere straordinariamente calorose, e Tijuana in particolare incarna alla perfezione l’animo focoso del Paese. Se volete una vacanza in stile “sesso, droga e burritos“, allora Tijuana è la meta che fa per voi!