Ecco l’app che ti insulta se non vai in palestra (1 / 2)

Ecco l’app che ti insulta se non vai in palestra

Tutti vogliamo il fisico scolpito, l’addome piatto e le braccia toniche. Ma non tutti siamo disposti ad andare in palestra, seguire una dieta ferrea e fare sacrifici. Almeno non tutti i giorni. A volte può capitare che ci sentiamo giù fisicamente o mentalmente. Può capitare che faccia troppo freddo o troppo caldo. E quindi invece che andare in palestra rimaniamo in casa a poltrire.

Magari qualche ora più tardi ce ne pentiamo pure. Ma la palestra ha già chiuso e un giorno di allenamento è irrimediabilmente saltato. Qual è una possibile soluzione a questo problema di pigrizia? Fare leva sul nostro carattere. Se sei una persona orgogliosa che non riesce a star zitta quando riceve un insulto, abbiamo buone notizie per te.

Esiste un’app che si chiama “Abusive Gym Reminder”, tra le più scaricate del 2019 sul Play Store di Android. Come facilmente immaginabile leggendo il suo nome, si tratta di un’app che, in maniera ossessiva, ricorda al proprietario dello smartphone su cui è installata che è il momento di andare in palestra.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA