Ecco la prima crociera interamente dedicata al cioccolato (2 / 2)

I tre piani della strutturra si chiamano “fondente“, “al latte” e “gianduia” e le camerere sono diverse tra di loro in base al tema scelto.

Attraverso il servizio in camera, potrai gustarti una bella tazza di cioccolata calda prima di andare a dormire o gustarvi una selezione di raffinati cioccolatini. E poi l’esperienza che forse tutti vorrebberro avere almeno una volta nella vita: potrete infatti riempire la vostra vasca di cioccolato per dei bagni rilassanti!

 

Chiaramente la parte più eccitante del soggiorno è a tavola! L’hotel infatti ha un ristorante specializzato in menù a base di cacao! La colazione è senza ombra di dubbio il momento più bello: oltre al caffè, tea, latte, e le “solite cose”, ci sarà anche una vasta selezione di dolci, torte e brioche al cioccolato tra cui scegliere per iniziare al meglio la giornata. 

 

Nella hall dell’hotel è presente anche un Chocostore dove poter comprare le tipologie di cioccolato più particolari e anche tanti gadget da regalare ai vostri amici invidiosi dell’esperienza che vi siete concessi. Tra i souvenir più popolari ci sono il “ChocoLampione”, i block notes a forma di tavoletta e i cuscini a forma di donuts.

Recenti studi hanno dimostrato che il cioccolato fa bene alla salute, quindi potreste sempre farla passare come una vacanza terapeutica, no?