Ecco la classifica dei 5 peggiori maglioni che potete trovare a Natale! (2 / 2)

# 3 Maglione della Santa Messa

Ogni anno sempre lo stesso problema: come vestirsi la sera del 24 Dicembre per andare a messa? Ora non dovete più tormentarvi per questo dilemma, vi basterà farvi fare dalla nonna uno di questi simpatici e allegri maglioni raffiguaranti il gran festeggiato della serata: Gesù! Il Natale va preso anche con scherzosità, è infatti il momento dell’anno in cui le persone meno religiose tendono ad avvicinarsi di più alle tradizioni religiose.

# 4 Maglione per mamma e papà

Quest’anno non regalate ai vostri genitori per Natale la solita cosa che regalate loro da 20 anni! Non sanno più cosa farsene di tutte quelle cornici portafoto e quei soprammobili che stufano alla vista già prima dell’arrivo dell’anno nuovo.  Quest’anno fate fare per loro dei maglioni natalizi con le loro faccie sopra! Garantiamo che l’effetto sorpresa non deluderà. Attenzione però, se i vostri genitori hanno Instagram o Facebook potrebbe rivelarsi compromettente, dite loro di stare attenti.

#5 Maglione “Natale nel cuore”

Come resistere a tale fascino? Ok è vero, spesso certi abiti sembrano belli visti addosso a qualcuno ma poi non rendono giustizia se li indossa qualcun altro. Ci sentiamo di dire che questo è uno di quei casi, bisogna infatti saperlo portare un maglione così! E soprattutto serve avere il giusto fisic durol e la giusta lunghezza di pelo sul petto, in modo che possa fuoriscire dalla decorazione a forma di albero. Che stile!