Ecco il ristorante perfetto per gli amanti dei cani (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 maggio 2019, alle ore 19:13

Ecco il ristorante perfetto per gli amanti dei cani

Negli ultimi tempi gli italiani si stanno avvicinando sempre di più a razze di cani che fino a pochi anni fa si vedevano molto raramente nel nostro paese. In particolar modo c’è una razza che sta facendo stragi di cuori nel nostro paese: i corgi. Per molti il corgi è il cane perfetto: un pelo morbidissimo, un volto che sembra sempre sorridente e una misura corporea che non è né troppo grande né troppo piccola.

Ecco il ristorante perfetto per gli amanti dei cani

E poi il dettaglio che piace praticamente a tutti è la coda minuscola, che lo rende quasi unico tra i suoi simili. Negli ultimi anni anche in Italia stanno prendendo piede i bar dove è possibile accarezzare i gatti mentre si consuma una bevanda qualsiasi. A Bangkok, la capitale della Thailandia, è nato il primo bar dove, mentre si sorseggia un caffè, si possono accarezzare questi cani originari delle isole britanniche.

Ecco il ristorante perfetto per gli amanti dei cani

Il nome scelto per l’attività è “Corgi in the Garden”, che vuol dire “Corgi nel Giardino”. Al momento i cani presenti nel bar di Bangkok sono dodici. I nomi in lingua Thai sono quasi tutti richiami al cibo: c’è Zucca, Costoletta, Salmone, Burro e Spiga di grano. (Sì, a noi italiani risultano decisamente strani, un po’ come le genti asiatiche).

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA