Ecco il regalo perfetto per Natale: i maglioni con i meme coordinati (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 novembre 2019, alle ore 15:11

Ecco il regalo perfetto per Natale: i maglioni con i meme coordinati

Natale è dietro l’angolo e ci sono ancora tanti regali da trovare. Oggi vi aiuterò con le ricerche: se stai ammattendo per cercare il regalo ideale per una coppia di amici, con un minimo di sense of humor, questo è ciò che fa per te: si tratta di due maglioncini coordinati sui quali vengono raffigurate le due scene di uno dei meme più virali della rete. Se non sai di cosa stiamo parlando, probabilmente hai vissuto le vacanze estive fuori dal mondo: l’immagine divertente è conosciuta col nome di “Woman Yelling at a Cat“. (trad. “donna che urla a un gatto”) 

Ecco il regalo perfetto per Natale: i maglioni con i meme coordinati

Sul primo maglione, appunto, c’è l’immagine di una donna che urla puntando il dito (per chi non la conoscesse, è Tyler Armstrong, una partecipante della trasmissione Real Housewibes of Beverly Hills). Mentre sull’altro maglione c’è un gatto molto confuso, seduto a tavola.

Il meme è nato appunto unendone altri due, ed è diventato molto popolare anche per l’incredibile varietà delle situazioni che può “descrivere”. Questa coppia di maglioni, prodotti da “Relationship goals”, può essere acquistata attraverso il sito giftsfire, sul quale sembra stia andando letteralmente a ruba.

Ecco il regalo perfetto per Natale: i maglioni con i meme coordinati

 Del resto i produttori lo hanno descritto come il “miglior regalo di Natale di sempre”, non c’è che da fidarsi! Può essere acquistato per una cifra 30 ai 45 euro a coppia, scegliendo tra le tipologie “T-Shirt”, “Felpa” e “Maglione.”.
Sono disponibili inoltre in due colori, nero e blu. Questo maglioncino è adatto anche come regalo al vostro amico che vi tartassa con decine e decine di meme viventi. E se non dovesse avere una ragazza, potrebbe finalmente decidersi di andarsene a trovare una.