Ecco il letto pieno di uova morbide dove riposare come in un nido (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 febbraio 2020, alle ore 18:36

Ecco il letto pieno di uova morbide dove riposare come in un nido

Riposare bene è uno dei segreti per avere una vita lunga e felice, ma siamo proprio sicuri che la forma dei materassi tradizionali sia la migliore per questo scopo? Partendo da questa domanda, uno studio di design ha creato un letto davvero stravagante (nonchè, a quanto pare, comodissimo). Da come sicuramente avrai potuto notare dalle foto, questo particolare letto assomiglia a un nido gigante al cui interno sono stati inseriti diversi cuscini a forma di uova.

Ecco il letto pieno di uova morbide dove riposare come in un nido

L’azienda produttrice è la Oge Studio, che ha deciso di provare nuove forme in grado di migliorare la qualità del riposo.
Il nido è realizzato con delle assi di legno di pino, ed ha al suo interno un’imbottitura in schiuma. I cuscini a forma di uovo sono morbidissimi, ma sostengono perfettamente il corpo nel corso della notte. Ogni pouf a forma di uovo è imbottito con un materiale ultra confortevole in grado di modellarsi sul tuo corpo.

Ecco il letto pieno di uova morbide dove riposare come in un nido

Possono essere facilmente decompressati e lavati in lavatrice.

Il nido, come sottolineano i produttori, è molto più che un semplice letto: la forma dei cuscini permette di stare perfettamente seduti mentre si guarda la tv, si lavora al computer o mentre si è in compagnia di amici.

L’invenzione di Oge Studio ha riscosso immediatamente successo su internet. E anche chi è riuscito a testarla sembrerebbe essere stato conquistato da tanta comodità.