Ecco il lavoro dei sogni: 5000 euro per assaggiare caffè in un castello (2 / 2)

Ad esempio ci sarà un maggiordomo personale, verranno serviti pasti da cinque portate e verranno impartite alcune lezioni private da parte di un esperto di caffè (che è anche un cuoco), trattamenti termali “ispirati” al caffè e, soprattutto, tazzine illimitate. Ad ogni modo, nonostante il nome sia “Coffee Queen”, tutti i generi possono partecipare al contest.

Per farlo basta andare su GevaliaCoffeeQueen.com e rispondere ad alcune domande, oltre ad inviare il proprio CV. Il tempo è limitato: bisogna candidarsi entro il 21 dicembre. Il nome della persona fortunata verrà pubblicata il 30 dicembre e qualche giorno più tardi il vincitore o la vincitrice partirà alla volta della Scozia.

Un concorso molto interessante per i tanti e le tanti amanti della bevanda scura, che avranno una chance più unica che rara di risiedere in un enorme ed elegantissimo castello scozzese, vivere una settimana da sogno tra comfort e tazze di caffè mai provate prima e, ciliegina sulla torta, portarsi a casa anche 5.000 sterline. Facciamo il nostro in bocca al lupo a tutti coloro che vorranno provarci!