Ecco il copridita per mangiare le patatine senza sporcarsi le mani (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 febbraio 2020, alle ore 13:03

Ecco il copridita per mangiare le patatine senza sporcarsi le mani

Ti è mai capitato di trovarti ad una festa e di dover evitare strette di mano e saluti perchè ti sei impasticciato le mani mangiando patatine, dolcetti pieni di zucchero o altro? Presentarsi a qualcuno in questo modo è abbastanza imbarazzante. Ebbene, oggi c’è una soluzione a tutto questo. Si tratta dei Chip Fingers, dei “copridita” che permettono a chiunque li indossa di non sporcarsi le mani con i residui di cibo. 

Ecco il copridita per mangiare le patatine senza sporcarsi le mani

Lo so, dopo aver visto l’immagine avrai sicuramente pensato “ecco l’ennesima invenzione inutile e ridicola“. Tuttavia, se ci rifletti un po’ su, va a risolvere diversi problemi…quindi supera la diffidenza e dagli una chance. 
In realtà i Chip Fingers non sono solo una soluzione per tenere pulite le dita mentre si mangia, ma hanno anche altri utilizzi.

Ecco il copridita per mangiare le patatine senza sporcarsi le mani

Per esempio, se sei un illustratore o ti piace pasticciare con i pennarelli, questo semplice gadget ti eviterà di ritrovarti con le dita colorate.
I Chip Fingers possono anche aiutarti ad evitare l’accumulo di sporcizia sotto le unghia.

Attualmente i copridita sono disponibili su Amazon in diversi formati, a un prezzo che va dai sei agli undici euro. Naturalmente sono lavabili, anche in lavastoviglie, quindi potrai riutilizzarli ogni volta che vorrai.