Ecco il brick di vino da borsetta che puoi portare al mare o in piscina (2 / 2)

Ad ogni modo i contenitori High Key non sono solo per gli amanti del vino: ci sono altri gusti che vanno incontro agli astemi. Uno in particolare è al sapore di vino ma totalmente analcolico e per questo motivo anche senza calorie. C’è chi lo apprezza e chi pensa che forse è meglio bere un sorso d’acqua.

Ad ogni modo i mini brick sono una specie di rivoluzione per gli amanti del vino. Certo, noi italiani siamo piuttosto esigenti e anche versare del vino nella bottiglia è un rituale da eseguire in maniera maniacale, ma c’è anche chi in spiaggia o in piscina vuole semplicemente un sorso di rosso senza badare troppo ai dettagli.

I brick in questione sono leggeri, decisamente meno delicati di una bottiglia di vetro e monodose, in modo da non perdere la fragranza, come succede quando si apre una bottiglia e non la si finisce nel giro di poche ore. Ogni brick contiene 187 ml, che è la quantità standard di un bicchiere di vino da tavola. È disponibile nei gusti Sweet White, Dry Rose e Semi Sweet Rose. Non resta che provarli!