Ecco i primi segni e sintomi del cancro (3 / 3)

Il bicarbonato di sodio può uccidere le cellule tumorali senza effetti collaterali e la chemioterapia ha effetti collaterali. Il bicarbonato di sodio è così efficace quando si tratta di cancro e potresti chiedertelo – se è vero perché nessuno promuove il bicarbonato di sodio? Bene, oggi tutto è per i soldi, il bicarbonato è un prodotto economico e tutti possono comprarlo da quasi tutti i negozi, il che significa che nessuno ne trarrà profitto, come se ci fosse un profitto dai trattamenti come la chemioterapia.

Con l’uso di un dispositivo di infiltrazione locale (catetere) e con quello di consegnare il bicarbonato di sodio direttamente al sito infetto nel tessuto mammario o vescica in grado di guarire il cancro in soli sei giorni, senza andare a trattamenti come la chirurgia, la chemioterapia e le radiazioni.

Molti pazienti oncologici sono carenti di vitamina D, perché il calcitriolo (la forma attivata di vitamina D) protegge dal cancro inducendo la differenziazione cellulare e controllando la proliferazione cellulare. E le persone con una bassa vitamina D saranno meno in grado di rendere la vitamina D attivata in quella quantità in cui può proteggere dal cancro.

Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a ridurre il rischio di cancro:

Esercitarsi regolarmente.
Dormire abbastanza.
Normalizza i tuoi livelli di vitamina D con l’esposizione alla luce solare, o con l’integrazione.
Dovresti controllare i livelli di insulina e leptina a digiuno.

Fai bollire, cuocere a vapore o cuocere a vapore il cibo invece di friggerlo o metterlo da parte.

 

Dovresti mangiare almeno un terzo del tuo cibo crudo.
Dovresti ridurre l’esposizione a tossine ambientali come detergenti chimici domestici, deodoranti sintetici, inquinamento atmosferico e pesticidi.
Dovresti limitare l’esposizione alle radiazioni e ottenere protezione dalle radiazioni dei tuoi telefoni cellulari, stazioni base o stazioni WiFi.
Dovresti eliminare alimenti, zuccheri e carboidrati di cereali dalla tua dieta.
Dovresti mangiare secondo il tuo tipo nutrizionale.
Dovresti avere uno strumento per riprogrammare in modo permanente il cortocircuito neurologico che può attivare i geni del cancro, come la tecnica di spillatura dei meridiani.
Assumendo grassi omega-3 di origine animale di alta qualità, normalizzerete il vostro rapporto tra omega-3 e omega-6.