Ecco i motivi per cui gli uomini tradiscono le donne. Ingiustificabili! (3 / 3)

Non valuta bene la realtà: alcuni uomini sono convinti di essere i migliori, di essere perfetti, di non avere difetti, che tutti i problemi siano legati al partner da cui consapevolmente o inconsciamente scappano. In realtà, però, il problema si nasconde proprio dentro di loro e bisognerebbe indurli a capire tutto ciò. Non sarà così semplice! Cercate di farli riflettere mediante un dialogo aperto e costruttivo sui problemi del vostro rapporto e cercate di appianare tutte le vostre divergenze. In questo modo potrete limitare al massimo qualsiasi possibilità di tradimento.

Si annoia: probabilmente se l’avete scelto come compagno per la vostra vita, lo conoscerete meglio di chiunque altro e saprete che ama divertirsi, trasgredire le regole e che non vuole ritrovarsi rinchiuso fra 4 mura. Alcuni uomini sono meno predisposti al clima tipico familiare, questo è un dato di fatto. Fatelo divertire, oppure lasciate che vada via! A prescindere da quello che lo fa star bene, dovete cercare di accontentarlo di tanto in tanto e fare in modo che possa avere del tempo per coltivare le proprie passioni. La sua felicità farà in modo che non vi tradisca.

Fantasia e lussuria: ogni uomo ha le sue fantasie a letto e vorrebbe soddisfarle con la propria partner. Bisogna saper trovare un equilibrio e marcare una linea fra ciò che siete disposte a fare per lui e cosa proprio non vi va. In tal caso, è facile che lui si rivolga altrove. Ma lasciate pure che vada, il suo non era vero amore! In tal caso dovrete essere pronte a lasciare il vostro partner, poiché la vostra intimità deve sempre rimanere al primo posto. Non dovete assolutamente affrontare delle situazioni di forte disagio solo per soddisfare un desiderio sessuale del vostro uomo.