Ecco i 10 influencer più pagati al mondo, tra questi anche Chiara Ferragni (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 giugno 2018, alle ore 09:57

Ecco i 10 influencer più pagati al mondo, tra questi anche Chiara Ferragni

I social media hanno fornito una piattaforma per i creatori di contenuti per far sentire la propria voce e i più bravi sono sono diventati influencer. Molte aziende offrono dei servizi ai principali influencer per guidare i propri sistemi di content marketing, attingendo a pubblici preesistenti che desiderano i contenuti delle loro personalità online preferite. Ma quali influencer sono più famosi? Eccone 10 e tra questi non può mancare Chiara Ferragni:

Huda Kattan

La più famosa è Huda Kattan ed è una beauty influencer, è nata e vive negli Stati

Ecco i 10 influencer più pagati al mondo, tra questi anche Chiara Ferragni

Uniti e i suoi genitori sono iraniani. La ragazza ha aperto un suo blog nel 2010 ed è diventato famoso nel giro di pochi mesi. Nel 2013 ha lanciato il primo marchio di make up ed oggi ha circa 25,6 milioni di follower su Instagram, ogni giorno pubblica circa 9 post ed ogni post le viene pagato 18mila dollari con 54 milioni di utenti al mese.

Cameron Dallas

Cameron Dallas è un ragazzo che si è fatto strada nel marketing nel 2012

Ecco i 10 influencer più pagati al mondo, tra questi anche Chiara Ferragni

quando ha iniziato a pubblicare video nella piattaforma Vine. Attualmente è ambasciatore del noto marchio D&G ed ha circa 21 milioni di followers con 24 milioni di utenti al mese. Potete immaginare quale sia il guadagno mensile.

Jennifer Selter

Jennifer Selter è diventata famosa per le sue foto del fondoschiena ed è diventata un’icona del fitness. Il suo profilo Instagram è seguito da circa 12 milioni di seguaci con 6,3 milioni di utenti al mese.