Ecco Hi-Bed: il letto tecnologico per gli amanti delle serie tv (2 / 2)

Se volete comunque concedervi un’esperienza simile, ma molto più economica, in Svizzera, a Spreitenbach, è stato inaugurato un cinema speciale con dei letti al posto delle sedie.  Ci sono anche comodini per rendere l’esperienza più familiare e rilassante possibile. 

Il cinema in questione offre biglietti VIP con i quali si può ottenere un letto matrimoniale e cibo gratis.

 

 

Un biglietto VIP costa 49 franchi (circa 43 euro) e include cibo e bevande gratis, mentre i biglietti classici costano 19,50 franchi (18 euro). Pagando il biglietto VIP, non dovrai nemmeno aspettare in coda per ottenere i tuoi snack e le tue bevande. Il cinema offre anche pantofole per migliorare la tua esperienza. E nel caso non fosse abbastanza per te, Venanzio Di Bacco, l’amministratore delegato di Pathé Svizzera, ha anche annunciato che stanno per lanciare nuove offerte di cibo tra cui waffle e crepes. 

 

Per coloro che si preoccupano dell’igiene, Venanzio Di Baccoha dichiarato ai media che le lenzuola vengono cambiate tra ogni singolo film. Ha anche aggiunto: “L’aspetto dell’igiene è molto importante per noi”.

Non solo gli adulti possono godersi questa nuova esperienza cinematografica: c’è anche un’area per bambini, con sacchi su cui giocare, una piscina con palline colorate e persino uno scivolo al posto delle scale.