Ecco Hi-Bed: il letto tecnologico per gli amanti delle serie tv (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 settembre 2019, alle ore 14:21

Ecco Hi-Bed: il letto tecnologico per gli amanti delle serie tv

Cuscini che favoriscono sogni tranquilli, sistemi per eliminare i rumori notturni e materassi intelligenti. Negli ultimi anni scienziati e i designer di tutto il mondo si stanno cimentando in diverse sfide alla ricerca di prodotti in grado di aumentare la qualità del sonno. Ma il letto non è fatto per dormire, no? Insomma, dai, è fatto anche per…guardare le serie tv! Se, come me, passereste un’intera settimana di vacanza a riguardare la vostra serie tv preferita, questo letto vi piacerà sicuramente.

Ecco Hi-Bed: il letto tecnologico per gli amanti delle serie tv

Il suo nome è Hi-Bed ed è un’invenzione tutta italiana. Ad idearlo è stato l’architetto Fabio Vinella per il brand Hi-Interiors.

Lo studio milanese è riuscito a realizzare un letto dal design innovativo, senza rinunciare all’eleganza. Ma soprattutto che integrasse molti servizi tecnologici per l’utente. A partire dal proiettore integrato e ad uno schermo da 70 pollici, grazie ai quali potrete vedere i vostri film e le serie tv preferite mentre siete comodamente sdraiati a letto.

Ecco Hi-Bed: il letto tecnologico per gli amanti delle serie tv

Sul televisore sono già preinstallate le app di piattaforme streaming come Netflix e Amazon Prime Video ed è possibile aggiungerne altre. Ma non è finita qui. Perchè l’Hi-Bed può essere connesso via Wi-Fi anche a computer, smartphone o altri dispositivi. Inoltre, grazie all’assistente vocale, non avrai neanche bisogno di usare telecomandi, mouse o testiere. Purtroppo il prezzo è ancora proibitivo per molte persone. Il primo modello è in listino a 12.000 euro, ma non è escluso che ne usciranno di più economici. Per maggiori informazioni potete consultare il sito hi-interiors.com