Ecco gli aspetti più attraenti del tuo carattere in base al tuo segno zodiacale! (1 / 2)

Ecco gli aspetti più attraenti del tuo carattere in base al tuo segno zodiacale!

Ogni segno zodiacale ha un ‘segno distintivo’, una caratteristica/qualità che è più marcata rispetto agli altri segni! Andiamo con ordine.

Ariete = fierezza

L’Ariete è il segno cardinale di tutti i segni di fuoco, insomma vuol dire che sei un ‘iniziatore/iniziatrice’. Non hai paura di ‘scoccare’ per primo/a la freccia e fare centro nei tuoi sogni come nessun altro!

Toro = lealtà

Alcuni possono chiamarti testardo/a, tu preferisci essere chiamato ‘persona costante’. Insomma hai poche persone a cui vuoi bene veramente, che devono guadagnarsi la tua fiducia. Ma una volta che l’hanno fatto sei un loro ‘devoto/a’!

Gemelli = curiosità

Il segno dei gemelli è posizionato nella ‘terza casa’, che ha a che fare con tutte le cose legate alla comunicazione. Insomma sei un raccoglitore di informazione! Hai un entusiasmo intelligente per la ricerca che è divertente per gli altri e nel migliore dei casi è anche contagioso!

Cancro = dolcezza

Le persone cancro sono solitamente molto sentimentali e tendono a condividere questi sentimenti con gli altri. Hanno un cuore grande e provano emozioni forti. Insomma avete anche fascino, sapete come far ‘impazzire’ le persone grazie alle vostre qualità!

Leone = carisma

Vi piace stare sotto i riflettori. Un po’ siete nati per starci! Siete delle ‘stelle’ già dalla nascita e lo sapete bene. Vi piace anche il romanticismo, l’avventura, quindi chi vi conosce bene sa che con voi verrà sempre trattato/a ‘da re/regina’!

Vergine = brillantezza

Siete persone brillanti. Mercurio vi ‘domina’ ed è il pianeta della comunicazione. Vi piace sapere cosa succede nel mondo e vi piace anche condividere il sapere con gli altri. Anche condividere informazioni è una forma sofisticata di affetto, quindi la gente apprezza molto questa vostra qualità.