Ecco dei gatti davvero enormi. Dolcissimi! (1 / 2)

Ecco dei gatti davvero enormi. Dolcissimi!

I nostri amici gatti sanno essere davvero molto teneri, dolci e vogliosi di coccole in ogni momento della giornata. E’ per questo che sono spesso dei compagni di vita dolcissimi a cui tutti noi ci affezioniamo tanto da considerali parte integrante e fondamentale della nostra famiglia. Questi gatti, però, hanno una caratteristica che li rende davvero molto particolari. Sono, infatti, dei gatti davvero enormi, molto più grandi di quelli ai quali siamo abituati ma che nonostante questo non smettono di volere coccole ed attenzioni. Come dargli torto in effetti? Sono davvero adorabili anche se portarli in giro forse può essere un po’ problematico. Questo primo gatto è a dir poco cresciuto ma la sua padrona non rinuncia a giocare con lui. Tenerissimi!

Ecco un altro gattino a dir poco impegnativo da portare in giro in braccio. Lui, però, non sembra minimamente rendersene conto. Davvero adorabile!

Ecco 12 gatti davvero enormi. Dolcissimi!

Quasi incredibile questo gattone, grande quasi quanto la sua padrona, che se ne sta beato tra le sue braccia, sebbene portarlo in giro per la donna non sia sicuramente molto agevole.

Questo micione tra le braccia del suo padrone è totalmente abbandonato come fosse un cucciolo appena nato. Peccato che la sua mole sia leggermente diversa.

Visto in tutta la sua lunghezza questo cucciolo sembra alto quasi quanto la sua padrona. Il risutlato è davvero incredibile.

I gatti amano rovistare tra gli avanzi o sbirciare tra gli scaffali della cucina di casa loro. Questo cucciolo di certo non ha bisogno di aiuto per raggiungere anche i luoghi più difficili per i comuni gatti.

Visitare un gatto del genere non è di certo facile per nessun veterinario. Quando si ribella questo cucciolo sa decisamente farsi sentire, eh?

Ecco 12 gatti davvero enormi. Dolcissimi!