Ecco cosa succede quando il tuo ex non capisce che è finita (2 / 2)

O meglio, a quel che si evince dalla conversazione era stata lei a lasciare lui, probabilmente per tutta una serie di lunghi motivi come la distanza, il carattere del ragazzo difficile da sopportare ed altre varie ed eventuali che la giovane non ha voluto specificare all’interno del testo. Sta di fatto che dalle risposte che dà, non c’è molto da discutere: per lei quella relazione è da considerarsi assolutamente conclusa. Ma lui non la vede allo stesso modo, e continua a contattarla per parlare.

In particolare in questo caso possiamo notare che c’è l’aggravante del gioco di mezzo, dal momento che entrambi sono giocatori di LoL (League of Legends, il MOBA più popolare degli ultimi anni) pertanto lui continua a chiederle di giocare insieme mandandole degli inviti che hanno una sola conseguenza: metterle addosso ancora più ansia! Tant’è che non è un mistero che lui voglia sfruttare proprio il gioco per orovare a mantenere un legame con lei ed avere un modo per continuare a sentirla, ma la ragazza – che non è fessa – questo l’ha capito bene e infatti continua a chiedergli di lasciar perdere.

Alla fine è lei stessa che praticamente lo implora di non ficcarsi da solo nella friendzone, anche perché appare piuttosto evidente che lui sia ancora ossessionato da lei, mentre a lei fondamentalmente non gliene può fregare di meno, per utilizzare un doveroso francesismo. Alla fine cosa succede? Dopo tanto parlare, lui continua a menarla come all’inizio senza avere capito nulla delle intenzioni della povera disgraziata. Quando l’ex si fissa, purtroppo c’è poco da fare! L’unica consolazione? Almeno era un rapporto a distanza e lei non rischia di ritrovarselo in giro per la città!