Ecco cosa succede al tuo corpo quando cambi le tue cattive abitudini (1 / 2)

Ecco cosa succede al tuo corpo quando cambi le tue cattive abitudini

Sappiano tutti quanto sia difficile cambiare le proprie abitudini soprattutto quando le viviamo con particolare affetto in quanto si tratta magari del mondo in cui i nostri genitori ci hanno cresciuti e per carità avranno sicuramente fatto un buon lavoro.

Però si arriva ad un certo punto della propria vita in cui bisogna necessariamente cambiare qualcosa, bisogna invertire la rotta per rendere la propria vita migliore e sicuramente con i pranzi della nonna tutti i giorni non è esattamente quello che fa per noi.

Quella dose abbondante di pasta, la gigantesca bistecca  con contorno di patate, la frutta con il gelato e la crostata di marmellata non sono certo il genere di pasto che una persona che mira ad uno stile di vita sano dovrebbe fare.

Lo sa bene la protagonista di questa storia che ad un certo punto della sua vita ha deciso di cambiare rotta ed ha cambiato totalmente le sue abitudini. Ha fatto delle scelte drastiche che all’inizio hanno messo a dura prova la sua capacità e resistenza ma dopo le prime tentazioni iniziali, i primi benefici hanno cominciato a darle la forza per andare avanti e resistere.

Un cammino lungo e decisamente complicato che l’ha portata però  a subire dal mese di novembre del 2015 al mese di Luglio del 2017 una trasformazione radicale che è testimoniata da queste foto che sono state pubblicate per dare forza a tutti coloro che sono in procinto di migliorare il proprio stile di vita.