Ecco come si presenta veramente la vita familiare (2 / 2)

4. Quando si va in giro con la pioggia con un solo ombrello.

Quando ci si ritrova in una situazione simile, è sempre la donna a ripararsi con l’unico ombrello a disposizione. All’uomo non resta che beccarsi la pioggia senza fiatare e asciugarsi una volta arrivato a casa. Del resto, le donne devono sempre essere tutelate.

5. L’uomo si prende sempre cura della propria donna quando lavora troppo. 

Capita a volte che una donna si addormenti sul proprio lavoro. In questi casi è sempre l’uomo a prendersi cura di lei e a metterla di peso sul letto.

6. Quando vai in spiaggia e la tua ragazza ti chiede il motivo per cui non vuoi tirarti via la maglietta.

Nella stagione estiva arriva il caldo ed i fine settimana al mare. La tua ragazza si spoglia e mostra il suo fisico snello e attraente, mentre tu sei costretto a nascondere quei chiletti in eccesso. Le ti chiede come mai non ti vuoi togliere la maglietta, e tu cerchi di soprassedere per evitare di dover fornire risposte imbarazzanti.

7. Quando ti fai un selfie e lei ti copre il viso con la sua folta chioma.

8. Quando lei si addormenta sulla tua spalla mentre siete in autobus. 

Nel momento in cui si effettua un viaggio insieme, la stanchezza si fa spesso sentire. In questi casi la spalla dell’uomo si trasforma nel cuscino della donna. Un vero e proprio classico per una coppia ben affiatata.

9. Quando dovete uscire in inverno, ma percepite la temperatura in modo diverso.

E’ risaputo che le donne sentano il freddo molto più degli uomini. Per questo motivo nel periodo invernale ci sono delle discussioni sulla possibilità di uscire di casa.