Ecco come sarebbe oggi Michael Jackson senza la chirurgia (1 / 2)

Ecco come sarebbe oggi Michael Jackson senza la chirurgia

Michale Jackson è stato uno dei protagonisti più amati della musica internazionale. Ha inventato un vero stile e un genere musicale che negli anni è diventato un punto di riferimento per tantisisme persone in giro per il mondo. Michale Jackson, però, non è famoso solo per la sua carriera ma anche per le sue stravaganze e soprattutto per i suoi tanti interventi chirurgici che lo hanno compelatamente trasformato. Eccolo quando aveva appena 13 anni. Nel corso degli anni il suo aspetto è cambiato radicalmente e non solo per il normale processo di crescita e di invecchiamento. Il re del pop ha infatti deciso di sottoporsi a numerosi interventi chirurgici finalizzati a modificare radicalmente il proprio aspetto fisico.

La sua carriera nel mondo della musica inizia quando Michael è ancora piccolissimo e già da subito mostra i segni di un grandissimo talento e di quella stoffa che lo avrebbe portato davvero lontano nella vita.

Il suo stile non fatica ed emergere e nel giro di pochi anni si trasforma completamente. La sua vita, però, non era completata e Michael decide di sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico che lo avrebbe portato a diventare completamente diverso, come lo abbiamo conosciuto nel corso degli anni.