Ecco come perdere grasso addominale utilizzando il Vick VapoRub (2 / 2)

D’altronde lo sapete bene quanto possa essere difficile riuscire a perdere peso eliminando l’adipe in eccesso in corrispondenza dell’addome: è il primo deposito di grasso negli uomini, tant’è che geneticamente parlando il corpo maschile utilizza il ventre come la prima riserva di lipidi, da lì non si scappa. Ed anche per le donne non è semplice da smaltire. Ebbene, tutto è dovuto a due ingredienti del Vicks VapoRub: il mentolo e l’eucalipto.

Sono proprio loro i vostri alleati maggiori in questa circostanza! Tutti sanno che mentolo ed eucalipto sono due sostanze che, miscelate insieme, possono liberare le vie respiratorie con una facilità davvero incredibile. Basta davvero una piccola dose di Vicks VapoRub per compiere il miracolo, e tornare improvvisamente a respirare. Ma pochi sanno che in realtà quei due ingredienti sciolgono il grasso in maniera terribilmente efficace. Ma non avete ancora sentito la parte migliore: utilizzare il Vicks VapoRub per dimagrire non solo vi consentirà di accelerare il processo di dimagrimento bruciando i grassi in eccesso presso la regione addominale, ma lo farà anche in maniera indolore per quel che riguarda l’estetica, permettendovi di ridurre il girovita senza lasciarvi in eredità fastidiosissime smagliature!

Sostanzialmente tutto quello che dovrete fare è quello che avete sempre fatto con il Vicks VapoRub: affondare le dita nel vasetto, tirarne fuori una dose di pomata, applicare in loco e massaggiare. Esattamente come si fa per liberare le vie aeree in corrispondenza del petto; ma a questo giro, ci sarà da spalmarlo sul ventre fino all’assorbimento. PS ricordatevi di fare attività fisica e di rivedere le vostre abitudini alimentari! Rimettersi in forma si può il Vicks può aiutarvi moltissimo, ma è necessario anche un minimo di impegno.