Ecco come cambia il viso di una donna nei vari Paesi. Differenze notevoli! (1 / 2)

Ecco come cambia il viso di una donna nei vari Paesi. Differenze notevoli!

Photoshop ha un grande potere e viene largamente utilizzato in tutto il mondo per realizzazioni grafiche e nel mondo della fotografia nonché della moda. Sono tanti, infatti, i fotografi che migliorano e modificano le loro foto utilizzando proprio questo specifico programma. Una giornalista, quindi, decise di fare un esperimento e mandò una sua foto al naturale, senza trucco o acconciature a 40 utilizzatori di Photoshop in giro per il mondo. Ecco il risultato.

La sua richiesta era quella di essere resa bellissima. Ecco quindi che ogni paese esprime la sua idea di bellezza. In questa foto vediamo il risultato delle Filippine e la loro stessa idea di bellezza con tutti i suoi tratti e le sue peculiarità. Non trovate geniale il modo in cui il viso di questa ragazza si sia trasformato?

Molto più semplice la visione di bellezza del Kenia che ha invece mostrato una ragazza con un leggerissimo trucco ed una capigliatura lasciata al naturale. Due modi di vedere la bellezza decisamente diversi ma entrambi davvero molto particolari ed unici allo stesso tempo. Due modi di vedere la donna completamente diversi. Vediamo cosa succede negli altri paesi.

Questa per il Marocco è l’idea di donna bella ed ammaliante. Un risultato decisamente diverso rispetto agli altri due paesi, molto minimal e particolarmente casta. Un’ideale che la dice lunga anche sul loro modo di vivere la figura femminile nella loro vita quotidiana e nella loro cultura. L’esito in questo caso dista parecchio dalle due versione viste in precedenza!

Questa la visione di bellezza della Grecia. Trucco un po’ più marcato, labbra carnose e capigliatura elegante e raccolta. Un vero esempio di femminilità e di grazia quello che viene proposto da questo Paese, noto per la bellezza delle sue isole e del suo mare cristallino, nonché per le sue notti lunghe e piccanti!