Ecco chi era Fabrizio Frizzi: il racconto del cognato Nando Dalla Chiesa (1 / 2)

Ecco chi era Fabrizio Frizzi: il racconto del cognato Nando Dalla Chiesa

A quasi a una settimana dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, si continua a parlare di lui e del vuoto che ha lasciato. Non tutti sapevano con esattezza quale era la causa della sua morte e le sue reali condizioni di salute. Fabrizio Frizzi è morto per un’emoraggia cerebrale a causa di un tumore inoperabile che gli ha provocato un’ischemia cerebrale lo scorso ottobre.

 

Dopo le tante testimonianze d’affetto per l’amico e collega scomparsa, è arrivata quella dell’ex cognato di Fabrizio Frizzi fratello di Rita Dalla Chiesa.

 

Nando e Fabrizio si sono conosciuti molto tempo fa quando erano giovanissimi. È il fratello minore di Rita Dalla Chiesa con cui è stato sposato per otto anni, ha deciso di ricordare il conduttore de l’eredità parlando con affetto e condividendo alcuni momenti privati che pochi conoscono.

Fabrizio aveva iniziato da poco una storia con Rita Dalla Chiesa, in quell’occasione Nando e Fabrizio hanno avuto modo di conoscersi.

 

 

Il primo incontro tra Fabrizio e Rita

Nel 1983 Rita e Fabrizio si sono conosciuti, ai tempi della trasmissione Tandem, dove entrambi erano dei presentatori, ed hanno avuto modo di lavorare insieme.

 

Nel 1982 c’era stato l’attentato in cui era vittima il generale Carlo Dalla Chiesa, padre di Rita e Nando. Da quel momento la vita della sua famiglia, raccontato sempre da Nando, ha avuto un forte cambiamento e proprio Fabrizio Frizzi era entrato nella vita dei due fratelli e quindi ha vissuto con loro i dolori di quella terribile tragedia.