Ecco alcuni gatti che sono proprio finiti nei guai. Adorabili! (1 / 2)

Ecco alcuni gatti che sono proprio finiti nei guai. Adorabili!

I nostri amici gatti sono sempre capaci di grandissime imprese ma anche di grandi disastri. Spesso, infatti, presi dalla voglia di raggiungere un determinato obiettivo finiscono per mettersi nei guai e per creare dei veri disastri. Spesso, proprio per questo motivo, ci fanno parecchio arrabbiare, ma come non amarli in casi come questo? La sua voglia di scoprire cosa c’era in quel sacchetto è stata troppo forte, ma il risultato non è stato quello sperato. Ma quanto è simpatico però?

Le veneziane possono essere molto affascinanti per i gatti. Questo, però, forse ha un po’ esagerato ed è finito in trappola. Scene come queste sono davvero meravigliose e rendono questi nostri amici pelosi irresistibili!

cats-pentiti-funny-cat-fails-5__605

Il polistirolo può essere affascinate ma può avere anche delle conseguenze non indifferenti per i nostri amici gatti. Come resistere ad un piccolo fagottino come questo? Un’esperienza forse da non ripetere.

Ma quanto ci fanno impazzire le molle? I bambini ci si divertono da matti…evidentemente anche i nostri amici gatti le trovano davvero affascinanti e proprio irresistibili. Ma siamo sicuri che si gioca così? E’ quello che si sta chiedendo anche questo simpatico micio che è rimasto con il viso intrappolato nella molla.

cats-pentiti-funny-cat-fails-7__605