Ecco alcuni falsi miti sui segni zodiacali (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 febbraio 2018, alle ore 09:59

Ecco alcuni falsi miti sui segni zodiacali

1. Con l’Ariete sembra di essere in una guerra permanente (anche durante una relazione).

Se non conosci a fondo una persona dell’Ariete non puoi sapere che in effetti questo segno è molto combattivo quando serve e lo fa per affermare e difendere la propria personalità. Non vuole lasciarsi travolgere dagli eventi e dalle persone.

2. Il Toro è il segno più pigro di tutti e starebbe tutto il giorno sul divano.

La realtà è ben diversa poiché al Toro piace godersi al meglio la propria vita. Ama il buon cibo e stare seduto sul divano a leggere un buon libro.

Ecco alcuni falsi miti sui segni zodiacali

3. I Gemelli hanno una doppia faccia.

Chi è nato sotto questo segno ha una personalità creativa e piena di idee del tutto originali. Se non sei perfettamente in grado di stare al passo con loro, avrai sempre la sensazione che cambino di continuo. Questo non vuol dire in ogni caso che i Gemelli siano persone false o ipocrite.

4. Il Cancro è un segno molto fragile.

Non c’é niente di più falso: quando si tratta di affrontare le difficoltà della vita, il Cancro ha una stabilità ed una forza che gli altri possono solamente invidiare.

Ecco alcuni falsi miti sui segni zodiacali

5. Il Leone è un segno egocentrico ed egoista. 

Si vede che non hai mai avuto una relazione intima con una persona nata sotto questo segno. I Leone sono in verità le persone più generose di questo mondo. Il fatto che gli piaccia essere al centro dell’attenzione, non significa che ignori tutte le altre persone.

6. La Vergine è poco socievole

Spesso si tende a pensare questo solamente perché si scelgono con molta cura le persone da frequentare. Quando si tratta di relazioni umane, i Vergine amano fare selezione all’ingresso.