Ecco alcune persone che avrebbero dovuto pensarci due volte prima di vestirsi in questo modo! (2 / 2)

Ci sono occasioni in cui di certo non ci si può presentare in abito elegante, con delle scarpe chic ed un look curato nel dettaglio. E’ anche vero però che certi outfit dovrebbero essere un attimo rivisti per evitare foto imbarazzanti come quella che vi stiamo mostrando.

In questo caso abbiamo delle atlete che indossano delle classiche tutte aderenti che lasciano ben poco all’immaginazione e che non possono che far sorridere soprattutto il pubblico maschile. E voi avreste mai accettato di indossare quella tuta?

Ecco un altro eclatante esempio di grafica mal riuscita che riesce a trasformare e manipolare totalmente il significato di un messaggio, di una canzone e lo stile di un’artista. In questo caso abbiamo a che fare con una maglietta stampata in onore di Celine Dion e della sua canzone “My heart will go on”. 

Una canzone romantica ed un’artista pop sono diventate l’emblema del metal e del rock. Speriamo sia stato solo un esperimento grafico e non un vero e proprio errore che mostra una certa ignoranza in fatto di musica.

Ora va bene essere moderni, va bene anche stare al gioco, ma non possiamo credere che questa donna non abbia mai visto nulla di strano guardandosi allo specchio. Un dettaglio che sicuramente i più attenti avranno già visto, per altri sarà magari necessario qualche piccolo aiutino per individure nella scollatura della maglia e della giacca la tipica forma del membro maschile…Un particolare davvero imbarazzante!