Ecco alcune coppie costrette a lavorare insieme anche dopo essersi lasciati (1 / 2)

Ecco alcune coppie costrette a lavorare insieme anche dopo essersi lasciati

Sono tante le coppie di attori che lavorano sul set ma che fanno coppia anche nella vita privata. Alcune di queste hanno letteralmente fatto sognare loro fan ed altri ancora continuano a stare insieme. Molto spesso, però, le storie si interrompono ma il lavoro va avanti ed ecco quindi che alcune delle coppie famose del mondo del cinema si sono ritrovate sullo stesso set ma dopo che la loro relazione si era interrotta. Jennifer Carpenter and Michael C. Hall hanno lavorato insieme sul set della famosa serie tv Dexter anche dopo essersi lasciati.

Leighton Meester e Sebastian Stan hanno iniziato una relazione nel 2008 ma solo due anni dopo, nel 2010, hanno deciso di lasciarsi. Nonostante questo, però, i due attori hanno dovuto continuare a lavorare insieme sul set della serie tv Gossip girl.

Chi conosce la famosa saga Twilight conosce sicuramente anche Robert Pattinson e Kristen Stewart. La loro relazione è iniziata poco dopo essersi conosciuti sul set di un film e mai finita poco dopo la fine delle riprese. I due si sono ritrovati a lavorare insieme dopo la rottura proprio sul set di questa famosissima saga.

I fan di the Big Bang Theory di certo si ricordano di Johnny Galecki e di Kaley Cuoco. I due si sono conosciuti proprio sul set di questa famosa serie tv ed hanno iniziato una relazione all’oscuro di tutti. La relazione non è andata avanti per molto tempo e i due hanno dovuto continuare a lavorare insieme anche dopo essersi lasciati.