Ecco 6 proposte di matrimonio originali ma bellissime (2 / 2)

Ok gente, questa è davvero particolare. Finora abbiamo assistito a proposte di matrimonio più o meno elaborate che riguardassero ambiti amati sia dall’uno che dall’altra componente della coppia, ma qui questo ragazzo si è sbattuto davvero parecchio per riuscire a regalare alla sua fidanzata un momento indimenticabile! Ben Chudley è un runner, ed ha creato un percorso di svariati chilometri, associando ad ogni tappa una parola. Una volta terminata la lunghissima corsa, ha mostrato la schermata alla sua fidanzata Olivia, con tanto di immancabile anello a corredo.

Le biblioteche sono un luogo magico, nel quale è possibile volare lontano nello spazio e nel tempo verso luoghi infiniti e sconosciuti, semplicemente aprendo un libro e rimanendo comodamente seduti su di una sedia. Per questa ragione hanno una suggestione ed un fascino tutto particolare, oltre che per il fatto che sono l’emblema stesso del sapere raccolto nel corso di millenni di storia dell’umanità. Ebbene, l’americano Paul Phillips ha deciso di ordinare specificamente un libro illustrato per la sua amata, chiedendole di andare a ritirarlo. L’opera si è rivelata un libro incentrato proprio sulla loro love story, e quando lei l’ha preso lui le ha chiesto di sposarla!

L’ultima proposta di matrimonio che abbiamo selezionato per voi è quella di una coppia di fan di Harry Potter, anche se in questo caso l’espediente è stato piuttosto semplice: entrambi detestavano particolarmente Drako Malfoy. Per chi è a conoscenza di quel che accade nell’opera non è necessario spiegarne il motivo, vero? Fatto sta che lui ha creato un poster con attaccata la faccia di Drako, invitandola a strapparla via. Sotto però c’era la proposta di matrimonio, al che lui s’è inginocchiato ed è partita la festa!