Ecco 6 modi per usare il WD-40 in tutta la casa (2 / 2)

Un diamante è per sempre! Ed un anello? Chissà…di slogan se ne dicono davvero tanti, così come si fanno sempre tante promesse, ma molte di loro – lo sappiamo benissimo tutti, è inutile girarci intorno – verranno puntualmente disattese. Tra queste ci sono anche fidanzamenti e, perché no, matrimoni. Ma come a mettiamo quando, dopo 10 anni di placida unione, le vostre dita hanno messo su un po’ di ciccia e quell’anello non ne vuole proprio sapere di sfilarsi? Semplice: usiamo il WD-40!

Come vediamo il WD-40 può salvare la situazione in moltissimi scenari diversi, ma restituiamolo per un attimo ad un ambiente al di fuori della casa, almeno per la maggior parte: il giardino. Per quanto i tagliaerba abbiano semplificato la vita di tutti noi, è pur vero che certe cose vanno ancora fatte a mano, armati delle buone vecchie cesoie se non, addirittura, di forbici più piccole. E quando queste funzionano male, partono bestemmie. Ma grazie al WD-40 potrete mantenere questi utensili sempre in perfette condizioni.

Siamo quasi giunti al termine della piccola carrellata che spiega alcuni degli svariati utilizzi possibili del WD-40, e come ultima soluzione abbiamo scelto di mantenerci ancora fuori casa per darvi una piccola chicca che vi potrà essere utile ovunque. Riguarda la vostra automobile. I finestrini ci mettono davvero poco a sporcarsi, le gocce di pioggia non vogliono saperne di scendere se non a ritmi esasperanti, per non parlare della neve o di altre sostanze. Fate come nel caso del vetro della doccia, spruzzate e strofinate ed avrete risolto molti dei vostro problemi!