È ufficiale: ritorna “Beverly Hills 90210”, ecco il primo teaser (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 febbraio 2019, alle ore 16:25

È ufficiale: ritorna “Beverly Hills 90210”, ecco il primo teaser

Ritorna Beverly Hills 90210, andrà in onda in America a partire dall’estate 2019

Fox ha pubblicato il primo mini-teaser e questo conferma il ritorno della serie cult degli anni Novanta. Il nome di questa nuova miniserie non sarà più “Beverly Hills 90210” ma solo “90210”, entro l’estate del 2019 verrà mandata in onda in America. 

“Indovinate chi sta per tornare a casa?”, la rete televisiva Fox conferma il ritorno di “Beverly Hills, 90210” e si aggiudica i diritti per trasmettere in onda la nuova serie intitolata “90210”.

È ufficiale: ritorna “Beverly Hills 90210”, ecco il primo teaser

Sarà un revival della serie cult degli anni Novanta. Per le nuove storie parteciperanno quasi tutti gli attori del cast originale: Kelly, Steve, David, Andrea, Brandon e Donna. O ragazzi si ritroveranno intenzionati a rimettere in piedi la serie tv degli anni Novanta che continua a riscuotere tanto successo, ma andiamo con ordine.

Fox ha pubblicato su YouTube il primo mini-teaser del reboot della serie, in pratica si tratta di una sorta di formato con gli stessi attori della serie originale che andava in onda negli anni 90.

È ufficiale: ritorna “Beverly Hills 90210”, ecco il primo teaser

L’unica cosa che cambia, a parte i tempi che passano, è il titolo. Nel video si vedono le immagini delle strade di Beverly Hills con una scritta che chiede “Indovinate chi sta tornando?”, e qualche secondo dopo appare il logo della serie leggermente modificato con colori differenti. La serie verrà prodotta dalla CBS TV Studios.

Il presidente di Fox Entertainment, Michael Thorn, ha commentato questa novità ed ha spiegato che questa serie degli anni 90 continua a lasciare un’impronta indelebile sulla cultura pop di una generazione, per questo motivo è stata creata una nuova: