È ufficiale: Bradley Cooper è di nuovo single (2 / 2)

Bradley Cooper è un attore hollywoodiano famoso, che ha probabilmente toccato il punto più alto della sua carriera pochi mesi fa, nel 2018, quando ha recitato nel ruolo di co-protagonista nel film “A star is born”. L’altra protagonista è Lady Gaga. Secondo alcuni l’attore avrebbe perso la testa proprio per la cantante / attrice, che a sua volta sarebbe attratta da lui. I due, sul set, avevano un affiatamento invidiabile, come può confermare chi ha visto il film.

Per il momento, però, non c’è nessuna conferma di questa presunta nuova relazione: entrambi hanno evitato di commentare. Tuttavia Bradley Cooper (così come la sua ex Irina Shayk) appartiene a quella categoria di VIP che, nei limiti del possibile, evita di finire sulle riviste di gossip e negli obiettivi dei paparazzi. Alla prèmiere veneziana di “A star is born” la ex coppia arrivò separata.

Lui mano nella mano con Lady Gaga, lei insieme a Donatella Versace. Ad ogni modo i due non erano sposati, dunque si tratta di una separazione che non implica l’intervento di avvocati. Hanno semplicemente smesso di vivere insieme, ma per il bene della famiglia continueranno a vedersi diverse volte all’anno. Infine, Lady Gaga a gennaio ha annullato il suo matrimonio con il manager Christian Carino. Due indizi fanno una prova? I fan del duetto di “Shallow” lo sperano con tutte le loro forze.